Rockol30

Mel C (ex Spice Girls): 'Mia figlia mi ha salvato la vita'

Mel C (ex Spice Girls): 'Mia figlia mi ha salvato la vita'

Mel C, da sempre in lotta con disturbi legati all'alimentazione, ha rivelato che diventare madre ha rivoluzionato in positivo la sua esistenza. La ex Sporty delle Spice Girls, ultima del gruppo femminile britannico a diventare mamma, ha riferito alla rivista "She": "Mia figlia Scarlet, che ho avuto nel febbraio 2009, non ha solo cambiato la mia vita, mi ha salvato la vita. Più mi cresceva la pancia e più diventavo orgogliosa del mio corpo; improvvisamente mi sono sentita a mio agio con una alimentazione salutare. Ho messo su quasi 23 chili e sicuramente non ho avuto alcuna fretta di smaltire il peso che avevo accumulato quando ero incinta. Le mamme sono sotto troppa pressione per tornare a quello che si pensa sia il loro peso forma. Quand'ero nel gruppo mi sentivo come se non avessi alcun controllo sulla mia vita; ero una proprietà pubblica, e avevo questa fissazione dell'immagine del corpo". Melanie Chisholm, 37 anni, ha annunciato per quest'anno il suo quinto album solista ma è ferma a "This time" del 2007, disco che in Gran Bretagna si è fermato al numero 57 della chart. Il primo singolo, che su alcuni mercati arriverà tra poco più di un mese, è "Rock me". Il pezzo, scritto da Melanie con Dave Roth, è stato scelto dal canale tedesco ZDF come sigla della coppa del mondo di calcio femminile.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.